AUTOMATIZZA E MIGLIORA LA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA DAI SISTEMI ERP AZIENDALI

Print2000 aiuta la tua azienda nella fase di migrazione da stampe/PDF a documenti indipendenti. Ti permette di ottimizzare le informazioni contenute nei documenti, migliorandone qualità e leggibilità e trasformandoli in documenti a colori, multi-copia e/o in formato elettronico.

Print2000, inoltre, semplifica l’utilizzo con un’interfaccia utente intuitiva che non richiede la conoscenza di specifici linguaggi di programmazione né modifiche al sistema informatico o all’interfaccia utente dell’applicativo aziendale/ERP.

Opera come un servizio della rete che gestisce le stampanti e si inserisce tra il sistema che genera il flusso documentale e il punto stampa, (con la possibilità di trattarli successivamente con piegatrici, imbustatrici o altro) supportando testi provenienti da:

  • IBM System i e System z (TN5250e TN3270e)
  • Unix, Linux Windows (porte LPD e/o Socket Raw)
  • File di Testo

I PUNTI DI FORZA DELLA SOLUZIONE DI STAMPA PRINT2000

feature image

MASSIMO CONTROLLO

Utilizzare tutte le caratteristiche/funzionalità rese disponibili dal dispositivo di stampa, servendosi dei driver forniti dal costruttore.

La ricezione del documento testo avviene inserendosi sulla rete come un’unità stampante.

Sistemi IBM iSeries AS/400 e zSeries S/390 (Telnet 5250e-3270e)

Server Unix, Linux, Windows ecc. (esponendo porte TCP/IP LPR e/o Socket Raw)

Applicativi che generano un flusso dati su file

feature image

MIGLIORA L’EFFICACIA COMUNICATIVA

Gestire la produzione del documento, prevedendo i naturali allegati che permettono di migliorare l’efficienza e aumentare l’efficacia comunicativa.

Nel produrre il documento, Print2000 funge da supporto attivo per la comunicazione con la produzione automatica di allegati. Migliora l’efficienza allegando, ad esempio, schede tecniche degli articoli, comunicazioni periodiche, chiusura per inventario o cambio di indirizzo, telefono ecc… Aumenta l’efficacia comunicativa gestendo, ad esempio, allegati come l’estratto del catalogo/listino, l’offerta del mese e altri ancora.

feature image

DISTRIBUZIONE INTELLIGENTE

Facilitare il passaggio da “Stampa di un documento” a “Distribuzione dei documenti” in modo intelligente ed efficace.

Print2000 non si limita alla riproduzione delle copie tipografiche ma pensa ai diversi destinatari della stampa coinvolti nello specifico processo aziendale (ad esempio: Amministrazione, Cliente, Commerciale ecc). I documenti possono anche essere prodotti su più dispositivi.

feature image

NON SOLO DOCUMENTI CARTACEI

Pensare al documento non solo in formato cartaceo ma anche elettronico (non immagine!) che deve alimentare automaticamente l’archivio aziendale.

Print2000 archivia i documenti in modo strutturato e indicizzato. All’interno del documento è possibile effettuare ricerche rispettando gli standard internazionali (PDF/A e PDF/X). Print2000 inoltra anche i documenti via PEC e E-Mail ai destinatari coinvolti nel processo, usando i servizi disponibili in rete.

feature image

GRAFICA AL SERVIZIO DELLA LEGGIBILITÀ

Agisce sulla qualità del docu- mento applicando in modo variabile e condizionato, adeguati attributi al singolo campo o alla singola copia per migliorare la leggibilità del dato.

Migliora la “qualità” dei documenti dal punto di vista “grafico” inserendo loghi, font, colore, immagini, grafici, ecc. Migliora la “leggibilità” dei documenti, anche quelli ad uso interno (giacenze, saldi ecc.), evidenziando il dato con una specifica condizione (minore/maggiore di, contiene ecc.).

feature image

AIUTA AD ABBATTERE I COSTI

Agisce sui costi di gestione delle stampe aziendali. Usa carta bianca sostituendo prestampati, moduli chimici e moduli a lettura facilitata.

Alla ricezione della pagina, Print2000 può generare più documenti, con layout diverso, e regole e attributi specifici per ogni campo/dato e destinatario coinvolto nel processo aziendale.

Se desideri visualizzare le specifiche tecniche e avanzate del prodotto, scarica il datasheet.